La Cremonese celebra i suoi colori grigiorossi: contro il Pisa con indosso maglia celebrativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Cremonese celebra i suoi colori grigiorossi: contro il Pisa con indosso maglia celebrativa Un anno di festa per la Cremonese, che in questo 2024 ha compiuto 110 anni, e una maglia celebrativa per ricordare lo storico passaggio dai colori biancolilla dell'origine al grigiorosso attuale; una casacca che, come fa sapere la stessa società, verrà utilizzata in occasione della sfida casalinga di domenica 3 novembre, quando allo 'Zini arriverà la capolista Pisa (fischio di inizio fissato alle ore 15:00) Ecco la nota del club: "U. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Editoriale di Lorenzo Di Benedetto (TUTTO mercato WEB)
Gianluca Rocchi, Responsabile della Can Serie A e B, ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 12ª giornata del Campionato Serie Bkt. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Parte dalla considerazione “che durante l’ultimo Consiglio Comunale question Time del 20 ottobre scorso parlando dell’ordinanza del divieto di gioco del pallone in Largo Turriziani, il Sindaco ha motivato dicendo che a lui sta a cuore la sicurezza e l’incolumità dei cittadini, cito le sue testuali parole “Nei compiti di un sindaco… prioritario su tutto c’è la sicurezza dei cittadini, la sicurezza di ogni cittadino””. (Frosinone News)
Dopo il turno infrasettimanale disputato a Bolzano e che ha visto i giallazzurri tornare in Ciociaria con un punto, figlio dell’1-1 con il Sudtirol, ora il prossimo scoglio è il Catanzaro, nuovamente in trasferta al ‘Nicola Ceravolo’. (Frosinone News)
Il Napoli è la favorita per lo scudetto: inutile nascondersi. Il mercato ha dato tutto ciò che è mancato l'anno scorso e Conte fa il resto. L'Inter e le due facce tra Serie A e Champions. Riuscirà Inzaghi a stabilizzarsi sui due fronti? (TUTTO mercato WEB)
La giornata di domenica a Cagliari si presenterà con cieli poco nuvolosi e sereni. Le temperature oscilleranno tra i 15.8°C e i 21.9°C. L’umidità sarà compresa tra l’81% e il 94%. I venti soffieranno a una velocità media di 0-10 km/h provenienti dalle direzioni N-NE, N, N-NW, W e E-NE. (Meteo Italia)