Conceicao, Francisco come papà Sergio. Ma sono "arrivati prima" i Chiesa

Conceicao, Francisco come papà Sergio. Ma sono arrivati prima i Chiesa
Bianconera News SPORT

Conceicao, Francisco come papà Sergio. Ma sono "arrivati prima" i Chiesa Francisco Conceicao ha segnato la sua prima rete con il Portogallo, regalando alla squadra di Roberto Martinez la vittoria contro la Repubblica Ceca al 92'. Un gol che è storico, visto che arriva 24 anni dopo quello realizzato da papà Sergio. I Conceicao quindi si uniscono ai Chiesa, Enrico e Federico, e diventano la seconda coppia padre-figlio a segnare agli Europei. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

Il Portogallo rimonta al 92' con Conceiçao (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – Il primo tempo si era chiuso senza reti anche se ben giocato dai lusitani, in controllo del gioco ma pericolosi in sole due occasioni, entrambe con Cristiano Ronaldo protagonista. (OglioPoNews)

Cristiano Ronaldo continua a stupire il mondo intero: è riuscito a raggiungere anche l’ultimo grande obiettivo, è davvero incredibile (Minuti Di Recupero)

Scozia-Svizzera, dove vedere la partita degli Europei 2024 in tv e streaming

Il Portogallo sorride al fotofinish nell’esordio a Euro 2024. A Lipsia, in Germania, Cristiano Ronaldo e soci battono la Repubblica Ceca 2-1 in rimonta nella prima giornata del gruppo F. Vantaggio ceco di Provod al 62′, poi un’autorete di Hranac al 69′ pareggia momentaneamente i conti e in pieno recupero Francisco Conceiçao (92′) firma il raddoppio definitivo. (LAPRESSE)

Conceiçao senior aveva segnato addirittura una tripletta nella vittoria per 3-0 contro la Germania nella fase a gironi di Euro 2000. Francisco Conceiçao segue le orme di suo padre. Il giovane attaccante ha segnato la sua prima rete con il Portogallo alla sua terza presenza, regalando alla squadra di Roberto Martinez la vittoria contro la Repubblica Ceca al 92'. (TUTTO mercato WEB)

Il posticipo del mercoledì di Euro 2024 tra Scozia-Svizzera sarà trasmesso oggi, mercoledì 19 giugno, in diretta su Sky e in streaming su NOW . Telecronaca di Nicola Roggero, con commento di Fernando Orsi, Da non perdere alle 20 e alle 23 'Sky Euro Show', in studio: Leo Di Bello, Maurizio Compagnoni, Riccardo Gentile e Laura Giuliani. (Sky Sport)