Juventus, Thiago Motta e Vlahovic pedalano durante il ritiro | VIDEO

Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus, in bicicletta durante il ritiro dei bianconeri. E Dusan Vlahovic lo segue. Ecco il video Durante la fase di preparazione in vista della nuova stagione, in casa Juventus si ... pedala con la bicicletta: il nuovo allenatore Thiago Motta è in prima fila, il bomber serbo Dusan Vlahovic lo segue. Guarda il video! (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Altra seduta di allenamento per la Juventus di mister Thiago Motta, che questa mattina è tornata in campo al centro sportivo di Herzogenaurach in vista del primo impegno stagionale contro i padroni di casa del Norimberga, gara in programma venerdì alle ore 17. (Tutto Juve)

Altra seduta di allenamento per la Juventus di mister Thiago Motta - si legge sul sito ufficiale del club - che questa mattina è tornata in campo al centro sportivo di Herzogenaurach in vista del primo impegno stagionale contro i padroni di casa del Norimberga, gara in programma venerdì alle ore 17. (Bianconera News)

Allenamento e barbecue Training Camp all'Adidas HQ: capitolo 2 ⤵️ — JuventusFC (@juventusfc) July 23, 2024 (Tutto Juve)

Juve, anche in ritiro tiene banco il mercato con il caso Soulé. E a Torino si rivede Chiesa

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

13:57 - GIRO IN BICI PER ALCUNI CALCIATORI - Poco fa, Muharemovic, Comenencia e Rouhi hanno preso le biciclette che sono davanti alla struttura che ospita la Juventus per fare un giro dell'Adidas HQ. 12:41 - COLINET CORRE DOPO L'ALLENAMENTO- L'allenamento della Juventus è terminato e Simon Colinet preparatore atletico bianconero ha deciso di farsi una corsa suppletiva intorno all'Adidas HQ. (Tutto Juve)

Continua il ritiro della Juventus a Herzogenaurach, all'interno del World of Sports Complex di Adidas. Giornata di semi-riposo per i bianconeri, una sola sessione di allenamento al mattino (ma sempre ad alta intensità come il codice Thiago prevede) e poi mezza giornata libera per i giocatori. (La Stampa)