JUVE, NICO GONZALEZ: "SCUDETTO? PENSIAMO PARTITA PER PARTITA"

JUVE, NICO GONZALEZ: SCUDETTO? PENSIAMO PARTITA PER PARTITA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Scudetto? Dobbiamo pensare partita per partita senza pensare a ciò che arriva dopo". Così il neo acquisto della Juventus, Nico Gonzales, nella conferenza stampa di presentazione. "Sono consapevole dei tanti argentini passati dalla Juve, tra cui Di Maria. Un grande talento in campo e fuori. Io dico sempre che sono felice quando gioco a calcio, a prescindere dal ruolo e dalle richieste del mister". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quali sono i movimenti che vi chiede Thiago Motta? Le tue emozioni dopo il gol in Champions League? (CalcioNapoli24)

Tra i protagonisti dell'ottima gara della Juventus in Champions League contro il PSV c'è anche Nico Gonzalez. Il calciatore si è presentato in conferenza stampa, qualche giorno dopo il suo primo gol con la maglia della Vecchia Signora: "Sono contento, era un sogno segnare con questa maglia, era il momento giusto anche per vincere la partita contro il PSV. (AreaNapoli.it)

Nico Gonzalez è reduce da un gol, in Champions League, a inizio settimana. Sono molto felice, ho parlato con tanti argentini che hanno giocato qui, Di Maria, Soulé, Paredes, Dybala". (GianlucaDiMarzio.com)

Gonzalez "Scudetto? Pensare partita dopo partita"

"Sono contento. Per me era un sogno segnare con questa maglia. Sono molto felice. Un idolo? Il fideo Di Maria. Per me è un idolo sia dentro che fuori dal campo. In campo sono sempre felice, posso fare il portiere senza problemi". (Fantacalcio ®)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 13:15 - Il nuovo giocatore della Juventus Nico Gonzalez, acquistato dai bianconeri in prestito con obbligo di riscatto dalla Fiorentina, si presenta alle 13:30 in conferenza stampa all’Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

"Il gol contro il Psv? Era un sogno segnare con questa maglia" TORINO (ITALPRESS) - "Giocare bene a calcio, mettere la palla a terra, ottenere risultati positivi: è quella la strada. Scudetto? Dobbiamo vivere il presente, pensare partita dopo partita e non a quello che arriverà dopo". (Tiscali)