Inter, col Las Palmas è di nuovo Taremi show: doppietta per l’iraniano. In gol anche Dimarco

Di nuovo Taremi Show. Come nelle amichevoli alla Pinetina con Lugano e Pergolettese, anche a Cesena contro gli spagnoli del Las Palmas il centravanti iraniano ha confermato il proprio eccellente stato di forma, portando a cinque il numero dei gol nel precampionato finora. Prima ha segnato il rigore che si era procurato, grazie a un intervento in ritardo di Herzog. Poi ha raddoppiato al termine di un’azione manovrata: Mkhitaryan triangola con Fontanarosa, poi appoggia a Taremi che non sbaglia. (la Repubblica)

Su altri giornali

L’Inter ha dato il benvenuto a Mehdi Taremi qualche settimana fa. Adesso, però, è l’attaccante iraniano a presentare, sul campo, il proprio biglietto da visita. I numeri scritti sopra parlano chiaro. (Inter-News)

Dopo Lugano e Pergolettese, l'Inter di Simone Inzaghi comincia ad entrare nell'ottica della nuova stagione, affrontando nella prima amichevole estiva aperta al pubblico il Las Palmas, squadra spagnola militante ne La Liga. (Spazio Inter)

Le pagelle di Inter-Las Palmas: Taremi non è una riserva. Asllani in cattedra, Correa insicuro (L'Interista)

📸 Inter scatenata: Taremi-show, il pallonetto di Dimarco da 30 metri è😍 | OneFootball

L'Inter vince contro il Las Palmas a Cesena con il risultato di 3-0. Mehdi Taremi è il migliore in campo e decide con una doppietta, dietro c'è ancora Henrikh Mkhitaryan. Le pagelle della gara. (Inter-News)

Mehdi Taremi inizia col botto: cinque gol nella pre-season con l’Inter e intanto mette nel mirino la prossima sfida. Simone Inzaghi chiamato a una scelta in futuro. (Inter-News)

Successo per 3-0 con un unico protagonista, ormai mattatore del precampionato: Mehdi Taremi. Per l’iraniano doppietta e grandi giocate che consegnano una sensazione: i nerazzurri, ora, hanno quel terzo attaccante alle spalle di Lautaro e Thuram che lo scorso anno è mancato. (OneFootball - Italiano)