E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica di oggi, 31 luglio

Il Milan è vicino alla chiusura dell'accordo per Emerson Royal dal Tottenham. Le parti sono molto vicine, con solo un milione di euro di differenza tra domanda e offerta: gli inglesi chiedono 15 milioni più 5 di bonus, mentre i rossoneri offrono 14 più 4. Inoltre, il Milan tiene viva la pista per Tammy Abraham, che è in cima alla lista degli attaccanti desiderati da Fonseca in caso di necessità. L'inglese ha dato il suo consenso al trasferimento e non sta considerando altre offerte dalla Premier League. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Koopmeiners? Si tratta di un giocatore importantissimo che ha fatto vedere un certo tipo di qualità in fase offensiva all'Atalanta. (Tutto Juve)

È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. "Sono felice ed orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. (Tiscali)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" (Bianconera News)

Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

Anche perché se la fai devi presentarti con la cifra giusta”. (SportItalia.it)

Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. Pavlovic dopo l’annuncio ufficiale del Milan: “È un sogno che diventa realtà. (CalcioMercato.it)