De Laurentiis, la Lega e la commercializzazione del calcio all'estero

Napoli primo? Macché. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, stavolta non fa eccezioni. Della sua squadra non parlerà ancora a lungo, l'altra settimana, alla presentazione dello sponsor Sorgesana ha fatto una deroga per i venti anni. Ma non oggi. Era, con il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca e il vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere Leonardo Massa, del convegno organizzato da Radio Crc “Dall’analogico al digitale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Mi vendono in mente le parole di De Laurentiis quando dice che la Serie A è vecchia ed in ritardo, così è nel campo della comunicazione. Salvatore Isaia: "Ringrazio MSC che ci ha ospitato, e anche i due presidenti. (CalcioNapoli1926.it)

Due grandi comunicatori. "Ringrazio MSC che ci ha ospitato, e anche i due presidenti. (CalcioNapoli1926.it)

Il presidente del Napoli: "Abbiamo 25 milioni di tifosi e risultati fallimentari di presenze tv" (LAPRESSE)

Napoli, l'allarme di De Laurentiis alla Serie A: «Resteranno solo 6-7 squadre»

Le nuove sfide della comunicazione', organizzato da radio Crc, che si è svolto a bordo della nave da crociera Msc World Europa. Così Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di diritti tv e del futuro del calcio nel corso del convegno 'Dall’analogico al digitale. (Today.it)

Qualcosa non funziona". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cosa vuol dire? Non ci sono regole, la libertà di impresa è qualcosa che è al centro della forza: faccio un esempio, nel basket americano non funzionavano certe situazioni e si sono fermati per sei mesi. (ilmattino.it)