Open Arms, Salvini: "Dopo tre anni hanno vinto il buonsenso, la Lega e l'Italia"

Open Arms, Salvini: Dopo tre anni hanno vinto il buonsenso, la Lega e l'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Sono felice: dopo tre anni ha vinto la Lega, ha vinto l'Italia. Difendere la Patria non e' un reato ma un diritto. Andro' avanti ancora piu' determinato di prima". Cosi' Matteo Salvini dopo la sentenza del processo Open Arms. (ServizioDi: Igor Petyx) (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal 1 al 20 agosto 2019 – 19 giorni in tutto – 147 persone furono tenute sulla nave della ong spagnola Open Arms perché l’allora ministro dell’Interno Matteo Salvini firmò un “divieto di ingresso, transito e sosta nel mare territoriale nazionale” per i “rischi di ingresso sul territorio nazionale di soggetti coinvolti in attività terroristiche o comunque pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Il Fatto Quotidiano)

E la verità è che la strategia contro l'immigrazione irregolare attuata dall'allora ministro dell'Interno Matteo Salvini rappresentava coerentemente la linea politica del Governo Conte 1, collegialmente perseguita dall'esecutivo con il sostegno della maggioranza parlamentare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Italia - con Matteo Salvini ministro dell’Interno- vieta di entrare in acque italiane alla luce dei decreti sicurezza. ROMA. (La Stampa)

Salvini assolto, lungo applauso e cori alla Camera. Orban: “Vittoria per i patrioti europei”

A cura di Cinzia Comandé. Di Salvo Palazzolo e Noemi La Barbera. (la Repubblica)

"Sei la persona più buona e coraggiosa che io abbia mai incontrato. Sei leale al punto da essere sempre pronto a rimetterci, perché non te ne frega niente di rimetterci", scrive Verdini su Instagram e conclude: "Tieni duro, amore mio. (L'HuffPost)

Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini dall’accusa di sequestro di persona e rifiuto d’atti d'ufficio. La pubblica accusa aveva chiesto per l’attuale vice premier e ministro delle Infrastrutture una condanna a sei anni di reclusione. (La Stampa)