Serie A donne: Fiorentina piega la Juve campione, poker Inter al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due gli anticipi giocati nel venerdì dell'ottava giornata di Poule Scudetto della Serie A eBay 2024/25. Il lunch match sorride totalmente alla Fiorentina, che batte 3-1 la Juventus e tiene vive le sue speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Decisivi i due gol di Janogy - giocatrice che ha siglato più marcature multiple in campionato dal 2023/24 (sei, una tripletta e cinque doppiette) - e il rigore trasformato da Severini, ma anche e soprattutto le parate di una magnifica Durante. (Sportmediaset)
Su altri giornali
Termina con una sconfitta l'ultima trasferta della stagione 2024/2025, in campionato, per la Juventus Women. (Juventus.com)
Serie A eBay venerdì 25 aprile 2025 (FIGC)
Viola violissimo a Bagno a Ripoli: la Fiorentina vince 3-1 sulla Juventus e resta ancora in scia europea. La svedese Madelen Janogy, oggi MVP con una doppietta, trascina le compagne al successo al Viola Park, condito anche dal rigore trasformato da Emma Severini. (ACF Fiorentina)
Le parole dell'attaccante della Fiorentina Femminile, Madelen Janogy, dopo la grande prova svolta contro la Juventus (violanews.com)
La svedese Madelen Janogy, MVP con una doppietta, trascina le compagne al successo al Viola... (Virgilio)
L’Arno che scorre placido tra le meraviglie rinascimentali, i profumi della cucina toscana, l’arte che si respira in ogni angolo: Firenze è tutto questo e molto di più. Una città che sa accogliere chiunque si lasci rapire dalla sua bellezza. (il BiancoNero)