Nesta controcorrente: “Per far soldi la macchina deve girare”

Nesta controcorrente: “Per far soldi la macchina deve girare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Monza torna alla vittoria in Coppa Italia nel match contro il Brescia: le dichiarazioni in conferenza stampa di Alessandro Nesta Prima vittoria dopo i 90 minuti in stagione per il Monza, che chiude la pratica nel primo tempo nel derby lombardo dei sedicesimi di Coppa Italia contro il Brescia. Alessandro Nesta adesso cerca il primo sussulto in campionato, dopo un inizio in salita per la formazione brianzola: “Quando vinci l’entusiasmo sale, sono soddisfatto del primo tempo dove abbiamo fatto bene e mi sono divertito. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Monza fa turnover e torna alla vittoria: 3-1 al Brescia e vola agli ottavi di Coppa Italia (Tutto Napoli)

L'ex difensore di Inter e Monza Andrea Ranocchia, ospite di Pressing su Sportmediaset, ha parlato così dopo il successo di stasera del Monza sul Brescia, che vale l'ottavo di Coppa Italia: "Partita di dominio, Sandro ha dato fiducia alle seconde linee che hanno bisogno visto che il campionato è lungo. (TUTTO mercato WEB)

I brianzoli superano 3-1 le rondinelle e avanzano agli ottavi di finale: i ragazzi di Nesta fanno pesare la differenza di categoria Il Monza centra una grande vittoria nei sedicesimi di Coppa Italia, infliggendo un netto 3-1 al Brescia al Brianteo. (Sport Mediaset)

Monza agli ottavi di Coppa Italia: battuto il Brescia 3 a 1

Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Prima del riposo Papetti stende Maric in area, dal dischetto va Caprari che spiazza il portiere e firma il tris. Discorso chiuso già nei primi minuti di gara: al 5' la sblocca Kyriakopoulos che sorprende la difesa delle Rondinelle insaccando da buona posizione, sei minuti più tardi l'ex Sassuolo sforna uno splendido cross per la testa di Pessina che raddoppia. (Fantacalcio ®)

Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa ha dominato il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, sotto di tre gol già dopo la prima frazione. Dopo 11 minuti la gara è già indirizzata in modo semidefinitivo, con il doppio vantaggio rossobianco firmato Kyriakopoulos e Pessina. (Milan News)