Salario minimo, Bonelli (Avs): "Governo ipocrita che fa guerra ai poveri"

Salario minimo, Bonelli (Avs): "Governo ipocrita che fa guerra ai poveri" "L'accanimento con cui il governo dice per l'ennesima volta 'No al salario minimo' evidenzia la linea della destra italiana che invece di fare la guerra alla povertà la fa ai poveri". Lo ha detto Angelo Bonelli, parlamentare di Avs, intervenendo poco fa alla Camera dei deputati. "Lo si vede anche in altri provvedimenti come dimostra l'ignavia e l'ipocrisia di questa maggioranza nei confronti di chi oggi ha accumulato una grande ricchezza in questo Paese, come banche e società energetiche", ha proseguito. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i commenti quello di una giovane donna che si chiama Daniela che scrive che, con una formazione post laurea in diritto, le è stato offerto un lavoro a 6,65 euro lordi loro a fronte degli 11 euro netti che le chiede la baby sitter. (Il Fatto Quotidiano)

Salario minimo, Bonelli (Avs): "Governo ipocrita che fa guerra ai poveri" (il Giornale)

Salario minimo, Conte a Meloni: "Veri underdog sono i giovani sottopagati" (il Giornale)

VIDEO: Salario minimo, Fratoianni: "Siete la destra sociale a chiacchere, difendete elite e privilegi"

Una proposta che ha un semplice obiettivo: costruire una protezione sociale contro una diseguaglianza che a tratti si fa disperazione, che si trasforma in società. “Siamo all’ennesimo atto di una brutta commedia. (Il Fatto Quotidiano)

"Siamo ancora qui per cercare di introdurre anche in Italia come nel resto d'Europa un salario minimo che ridia dignità a oltre tre milioni di lavoratori sottopagati. Purtroppo non siamo riusciti a convincere Meloni, Tajani, Salvini e Lupi e tutti voi che siete dalla parte destra e in parte in quella centrale dell'emiciclo. (ilmessaggero.it)

Salario minimo, Fratoianni: "Siete la destra sociale a chiacchere, difendete elite e privilegi" (il Giornale)