Cardinale dalle parole ai fatti: il 2025 deve cominciare con la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La novità, se così si può dire, è che a Gerry Cardinale non bastano più un bilancio positivo e un posto Champions: il patron rossonero adesso vuole vincere. E, possibilmente, farlo subito. Nel 2025 del Milan, scrive la Gazzetta, deve esserci un trofeo. Quale che sia ha poca importanza, ma dopo lo scudetto di tre anni fa, evidentemente, anche il numero uno di Red Bird pensa che sia arrivato il momento di dare una rispolverata alla sala delle coppe facendo spazio alla prossima. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Nei giorni scorsi il Milan ha comunicato importanti novità sul fronte societario. Con una nota ufficiale pubblicata il 20 dicembre scorso, il club rossonero ha fatto sapere che RedBird Capital – il fondo guidato da Gerry Cardinale, alla guida del Milan dal 2022 – ha portato a termine un’operazione di rifinanziamento del cosiddetto Vendor Loan. (Calcio e Finanza)
In questo senso, gli accordi per il rinnovo del contratto di Mike Maignan e Tijjani Reijnders, che saranno ufficializzati a breve, presuppongono un'ulteriore crescita del giro d'affari. Ovvero bilanciando ricavi e spese: se aumentano i primi, salgono anche le seconde. (Pianeta Milan)
PAROLE – «Con l’annuncio del rifinanziamento avvenuto con otto mesi di anticipo sulla scadenza, RedBird spera forse di mettere a tacere il fertile terreno di voci, pettegolezzi e anticipazioni degli ultimi mesi. (Milan News 24)
Il calcio è una destinazione come un'altra del capitale finanziario. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Milan, Cardinale vuole lo scatto nel 2025: dal campo ai rinnovi, fino al nuovo stadio (TUTTO mercato WEB)
Il Milan resta saldamente nelle mani di Gerry Cardinale e di RedBird: è ufficiale l'accordo con Elliott per il rifinanziamento del "vendor loan", un ulteriore investimento da 170 milioni di euro riduce la quota del prestito e la scadenza viene portata avanti di altri 3 anni, fino al 2028. (Calciomercato.com)