La Gazzetta in prima pagina: "Il nuovo Milan di Cardinale

La Gazzetta in prima pagina: Il nuovo Milan di Cardinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta in prima pagina: "Il nuovo Milan di Cardinale La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Il nuovo Milan di Cardinale". Il numero uno di RedBird e proprietario del club rossonero ha grandi aspettative per il nuovo anno, in particolare punta al primo trofeo sotto la sua gestione: Supercoppa Italiana e Coppa Italia sono due competizioni che il Diavolo punta a vincere. L'altro obiettivo primario è ovviamente la qualificazione alla prossima Champions League per motivazioni sia sportive che economiche. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

RedBird ha raggiunto un nuovo accordo con Elliott sul vendor loan legato all’operazione di acquisto del club rossonero. Nel comunicato del Milan, si legge che la proprietà ha ridotto il debito nei confronti del fondo di Paul Singer, allungando i tempi per la restituzione della somma complessiva a luglio del 2028 (Sky Sport)

Il 2025 sarà un anno cruciale per il progetto RedBird. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che Gerry Cardinale ha chiuso il 2024 ottenendo il rifinanziamento del vendor loan con Elliott sino al luglio 2028 e che arriva al nuovo anno con obiettivi ben precisi, in primis ovviamente in campo dove non può assolutamente essere mancata la qualificazione alla prossima Champions League sia per motivi sportivi che economici. (Milan News)

Anzi, vanno accelerati. Anche al Milan, perché il 2025 sarà un anno cruciale per il progetto RedBird. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Milan, Cardinale vuole la Supercoppa: l’ha chiesto espressamente ai suoi

Si tratta dell’accordo portato a termine con il fondo Elliott, precedente proprietario del Milan, nell’ambito dell’operazione che portò il club rossonero nelle mani di RedBird per una valutazione di 1,16 miliardi di euro. (Calcio e Finanza)

Dalle colonne del Corriere dello Sport, Alessandro Giudice ha parlato così della situazione societaria del Milan: PAROLE – «Con l’annuncio del rifinanziamento avvenuto con otto mesi di anticipo sulla scadenza, RedBird spera forse di mettere a tacere il fertile terreno di voci, pettegolezzi e anticipazioni degli ultimi mesi. (Milan News 24)

Milan, Cardinale vuole la Supercoppa: l’ha chiesto espressamente ai suoi (Milan News)