Larissa Iapichino: “Leggo Eco e Kafka, ora so perdonarmi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Per la sua stagione piena di sfide, l’Europeo indoor che sta per cominciare ad Apeldoorn, il Mondiale di Tokyo a settembre, Larissa Iapichino ha scelto compagni di viaggio solidi e affidabili. Non solo il papà-allenatore Gianni («Che ha appena compiuto 56 anni, auguri!»): «Ho deciso di leggere più romanzi di Umberto Eco, ho finito Numero zero, adesso vorrei iniziare Il pendolo di Foucault. Poi vo… (la Repubblica)

Su altri giornali

Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)

Larissa Iapichino è stata tra le protagoniste della conferenza stampa ufficiale che ha anticipato l’inizio degli Europei Indoor di atletica, in programma ad Apeldoorn (Paesi Bassi) dal 6 al 9 marzo. L’azzurra si presenta all’appuntamento con grandi ambizioni, dopo aver conquistato l’argento nella rassegna continentale al coperto di due anni fa e agli ultimi Europei outdoor di Roma. (OA Sport)

Dal 6 al 9 marzo 2025, Apeldoorn (Paesi Bassi) ospiterà la 38ª edizione degli Europei Indoor di Atletica leggera, una delle rassegne più prestigiose per l’atletica leggera in sala. L’Italia si presenta con una spedizione ambiziosa e con diverse speranze di medaglia. (SNAI Sportnews)

Si parte alle 18.20 con le qualificazioni del salto in alto maschile. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Il primo passo, come di consueto, sono le qualificazioni in calendario venerdì dalle 13.40, passano alla gara che assegnerà le medaglie i primi otto e per essere certi di restare in lizza per il podio bisognerà atterrare almeno a 16.70. (SportPiacenza)

Una nazionale con un'età media bassa dove, oltre ai campioni già affermati, ci saranno le nuove promesse dell'atletica tricolore esplose a livello giovanile. A guidare la selezione saranno Mattia Furlani nel lungo, Marco Simonelli dei 60 ostacoli e le astiste Roberta Bruni ed Elisa Molinarolo: tutti alla ricerca della finale. (ilmessaggero.it)