Android 15 avrà una diagnostica mai vista prima: salute della batteria, della memoria e non solo

Android 15 avrà una diagnostica mai vista prima: salute della batteria, della memoria e non solo

Google ci ha fatto conoscere in anteprima Android 15 con le beta pubbliche rilasciate finora sui Pixel, e in attesa di vedere anche la versione stabile, abbiamo modo di vedere quali saranno le sue novità più interessanti. Tra queste, troviamo un nuovo e avanzato strumento per la diagnostica. Che Google stesse lavorando in maniera importante verso una diagnostica più potente su Android lo sappiamo da qualche mese, quando abbiamo visto le nuove API che permettono di consultare importante statistiche avanzate sullo stato e sulla salute della batteria. (SmartWorld)

Su altre fonti

Nonostante questo, però, il colosso di Mountain View non smette di lavorare al suo software implementando di continuo diverse misure correttive per migliorarne la sicurezza e la stabilità e aggiungendo nuove e interessanti funzioni. (Fastweb Plus)

Chi ha scaricato l’ultimo aggiornamento Android lo sa: è un disastro assoluto. Le dichiarazioni di Google e le novità. (arabonormannaunesco)

Il recente aggiornamento della Beta 3 di Android 15 ha portato con sé, oltre a qualche novità, anche un bug che incide sulla modalità di gestione delle notifiche nella schermata di blocco. Il problema sembrerebbe verificarsi più frequentemente nei dispositivi Pixel. (Telefonino.net)

Android 15 ha appena raggiunto un traguardo importante: uscita sempre più vicina!

Android 15 Beta 3 è disponibile da oggi per i dispositivi Pixel: Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet, Pixel Fold, Pixel 8, Pixel 8 Pro, or Pixel 8a. A seguire una lista veloce delle nuove feature che questa nuova realese si porta in dote. (Webnews)

Prosegue con ritmo serrato lo sviluppo di Android 15 che con la pubblicazione della terza beta raggiunge la stabilità della piattaforma con la versione finale delle API che verranno fornite agli sviluppatori. (GizChina.it )

Sì, sappiamo che è quello che viene detto in un sacco di aggiornamenti software, ma per i sistemi operativi in beta questo ha tutto un altro valore: significa infatti che le API sono state finalizzate e gli sviluppatori possono iniziare a testare le loro app su questa versione quasi definitiva di Android 15. (Multiplayer.it)