Android 15 Beta 3: ecco tutte le nuove feature

Android 15 Beta 3: ecco tutte le nuove feature

Android 15 Beta 3 è disponibile da oggi per i dispositivi Pixel: Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet, Pixel Fold, Pixel 8, Pixel 8 Pro, or Pixel 8a. A seguire una lista veloce delle nuove feature che questa nuova realese si porta in dote. In attesa ovviamente dei feedback degli utenti. Le nuove feature sono molte, così come i fix per la stabilità e le prestazioni. (Webnews)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante questo, però, il colosso di Mountain View non smette di lavorare al suo software implementando di continuo diverse misure correttive per migliorarne la sicurezza e la stabilità e aggiungendo nuove e interessanti funzioni. (Fastweb Plus)

La Beta 3, tuttavia, introduce anche diversi cambiamenti visibili per tutti gli utenti, come alcuni menu ridisegnati ed una nuova funzionalità che permette di navigare sul web con maggiore sicurezza. (GizChina.it )

Di recente, aziende come Samsung e Google hanno dichiarato di aver esteso le loro politiche di aggiornamento per gli smartphone a sette anni. Non è mai stato dunque così importante avere costantemente a disposizione degli strumenti utili per monitorare lo stato di salute del proprio dispositivo. (IlSoftware.it)

Bug, Crash e sistema instabile, l’aggiornamento Android è un disastro: ecco come risolvere i problemi

Sì, sappiamo che è quello che viene detto in un sacco di aggiornamenti software, ma per i sistemi operativi in beta questo ha tutto un altro valore: significa infatti che le API sono state finalizzate e gli sviluppatori possono iniziare a testare le loro app su questa versione quasi definitiva di Android 15. (Multiplayer.it)

Ma di che bug si tratta? Come riporta PhoneArena, sembra che ogni tocco o scorrimento sulla schermata di blocco – eccezion fatta per i controlli multimediali – attivi una richiesta di autenticazione tramite PIN. (Telefonino.net)

Come sa perfettamente chi lavora nel campo dell’informatica, sviluppare una nuova versione di un programma qualsiasi è difficile. Una nuova versione infatti deve introdurre una serie di nuove funzionalità rendendole perfettamente integrate in un sistema già esistente ed evitando che esse generino conflitti e malfunzionamenti sui dispositivi che la ospitano. (arabonormannaunesco)