Papà, mamma e fratello coccolano la loro Giulia: «Orgogliosi di lei»

«Maestro, possiamo fare una lezione prima di partire? Spero mi porti fortuna». È la richiesta che Giulia Rizzi ha fatto a Roberto Piraino, il suo primo maestro all’Asu Udine, prima di volare a Parigi. «È venuta in palestra a fare una dimostrazione sul metodo mindfullness – ci racconta Piraino – e abbiamo fatto la lezione insieme, per scaramanzia. Sono contento le abbia portato bene». Piraino ha allenato Giulia dai 10 ai 22 anni e martedì 30 luglio ne ha seguito i risultati con particolare soddisfazione. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora medaglie per l'Italia in queste Olimpiadi estive e ancora un oro per il Team Azzurro: a conquistarlo sono state le spadiste Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che per la prima volta nella storia italiana a cinque cerchi, hanno vinto il concorso a squadre, battendo (Io Donna)

Parigi 2024, la squadra di spada femminile è oro. Santuccio: “Lo studio mi ha sempre aiutato nello sport” Di (Orizzonte Scuola)

Che strano pomeriggio, sullo Chatrier, tutto un impasto di malinconia e commozione. (Marco Imarisio, inviato a Parigi) Mentre lo guardavamo mettere in fila le bottigliette e rientrare al cambio campo evitando di calpestare le righe, come abbiamo fatto altre centinaia di volte, è stato inevitabile pensare che presto non lo vedremo più. (Corriere della Sera)

Investire nel capitale umano grazie a una giornata di team building

L’oro nella spada a squadre alle Olimpiadi parla anche friulano. (Friuli Oggi)

"Un tricolore rossazzurro", commenta il sindaco Trantino (Livesicilia.it)

– Amedia Hotel Milan, parte della Trademark Collection by Wyndham, ha recentemente dimostrato come l'attenzione al benessere del personale possa tradursi in eccellenza operativa. In un'economia globale competitiva, una rinomata azienda del settore hotellerie ha investito nel capitale umano con una giornata di team building, rafforzando la collaborazione e migliorando il benessere dei dipendenti, consolidando così il suo vantaggio competitivo. (Il Giornale d'Italia)