E sul lungomare di Napoli ecco il mega yacht di Mister Meta, Mark Zuckerberg: folla di curiosi

Il superyacht di 'Mr. Meta' adesso è a Napoli e fa bella e imponente mostra di sè sul lungomare. Inevitbaile la folla di curiosi per Mark Zuckerberg che si raduna all’istante. D’altronde la lussuona imbarcazione aveva già attratto turisti italiani e stranieri al porto di Castellammare di Stabia. Da qualche ora la nave Launchpad, lunga 118 metri, accompagnata da uno altro yacht extralusso, lo Wingman (66 metri, dotato di un elicottero rosso per gli spostamenti) di proprietà di Mark Zuckerberg ha salutato la cittadina campana (dove era arrivata venerdì 5 luglio), facendo suonare tre volte la sirena all'uscita dello Stabia Main Port, hub per mega yacht creato nel 2016 nel cuore di Castellammare di Stabia. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Mark Zuckerberg con il suo gigayacht di lusso è arrivato a Capri 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il 5 luglio scorso, infatti, il CEO di Meta ha deciso di sbarcare a Stabia Main Port con il suo lussuosissimo yacht Launchpad, per trascorrere del tempo nella meravigliosa cornice di Castellammare, fra cultura, natura e benessere. (Auto.it)

Ecco il super yacht Launchpad da quasi 300 milioni di euro ormeggiato davanti via Caracciolo a Napoli (Auto.it)

Napoli, la megaflotta di Zuckerberg davanti a Mappatella Beach

Da contratto con lo Stabia Main Port, la società che gestisce la banchina del porto vecchio di Castellammare di Stabia (Napoli) dove Mark Zuckerberg e famiglia hanno attraccato il loro giga yacht «Launchpad», tutti sono tenuti al più severo riserbo e alla sicurezza più stringente. (Corriere della Sera)

Mister “Meta” ritorna dopo qualche anno al largo dell’isola d’Ischia per godersi il mare e le bellezze dell’isola. E’ la terza volta infatti che Zuckerberg viene a Ischia, la prima a bordo di quella che è una città galleggiante lunga 107 metri, con piscine, spa, eliporto. (Nuvola Tv)

È apparso quasi come un miraggio quest'oggi nelle acque davanti il lungomare di Napoli, stazionando tra lo stupore di napoletani e turisti davanti a Mappatella Beach, dopo essere stato ospite delle banchine dello Stabia Main Port di Castellammare di Stabia da giovedì della passata settimana. (Corriere della Sera)