Nino D'Angelo: si avvera un sogno, l'abbraccio dello stadio Maradona

Napoli, 28 giu. – attesa per il concerto evento “I Miei meravigliosi anni ’80…e non solo!” di Nino D’Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il popolare cantante napoletano ha raccontato alla vigilia del suo grande giorno l’emozione per il sogno della sua vita che si realizza.“E’ quello che volevo nella mia vita, ho sempre pensato a questo sogno, avevo fatto il 6.0 nella curva B e adesso tutto lo stadio, è un’emozione che non si può spiegare. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

"Il Napoli ha fatto una grande scelta con Conte, spero che l’anno prossimo ci riporti in Europa. Speriamo di ritornare tra le grandi squadre”. Nino D’Angelo: “Ho tifato per l’arrivo di Conte! Di Lorenzo? Sono convinto di una cosa” (Tutto Napoli)

Quest’oggi nella sala congressi del Palazzo Esedra di Fuorigrotta, c’è stata la conferenza stampa di presentazione del concerto evento di Nino D’Angelo, domani 29 giugno allo Stadio Maradona. Anteprima24 era presente: di seguito sintetizzate alcune dichiarazioni dell’Artista, e annesso video delle domande dei colleghi giornalisti. (anteprima24.it)

Nino D’Angelo si prepara al concerto al Maradona: “Un onore cantare qui a 67 anni”. L’artista riflette sulla sua carriera e la lotta contro i pregiudizi. Il cantante Nino D’Angelo si appresta a realizzare un sogno: esibirsi allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli (Napolipiu.com)

Nino re di Napoli: "Mi chiamavano terrone. Io e il razzismo dell'Italia"

Nino D'Angelo, cantante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica prima del suo concerto allo stadio Diego Armando Maradona, a cui sono previsti 40mila spettatori: "Emozionante cantare nello stadio che porta il nome di uno dei miei più grandi amici: una cosa che non avrei mai immaginato. (Napoli Magazine)

Prende il via oggi pomeriggio la manifestazione "Sicilia gourmet" dedicata a show food, degustazioni, spettacoli e concerti che per due giorni animeranno il centro storico di San Cipirello. (Monrealelive.it)

– Una notte, una vita. "Forse ero l’unico a non credere che, a 67 anni, la città si sarebbe mobilitata per me" ammette Nino parlando dello spettacolo che oggi offre ai quarantamila del “Maradona” in cui torna ad essere per una sera il ragazzo col caschetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)