Cosa serve alla Fiorentina per qualificarsi ai quarti di finale della Conference League 2024/25? I risultati e le combinazioni per il ritorno col Panathinaikos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Fiorentina sconfitta dal Panathinaikos nell'andata degli ottavi di Conference League: che risultato serve ai viola per prendersi il pass al ritorno. Atene ancora amara per la Fiorentina: stavolta è il Panathinaikos ad avere la meglio sulla squadra viola nel match d'andata degli ottavi di Conference League. 3-2 per i greci, trascinati da due ex Serie A come Swiderski e Djuricic: di Tete la rete decisiva, che ha reso vana la rimonta degli ospiti nel primo tempo (goal di Beltran e Fagioli). (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

In Conference League è stato il Panathinaikos ad avere la meglio nel match di andata contro la Fiorentina, uscita sconfitta per 3-2 da Atene. La Viola ha avuto il merito di reagire prontamente con Beltrán e Fagioli al doppio svantaggio iniziale firmato da Swiderski e Maksimovic, ma a decidere la sfida è stato il gol di Tetê ad inizio ripresa. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Delusione è la parola migliore per descrivere la serata della Fiorentina. Lo ha ribadito anche Raffaele Palladino, che nel post partita ha espresso tutta la propria amarezza per l'ennesimo approccio alla gara sbagliato da parte della sua squadra, nonostante per il passaggio del turno sia ancora tutto aperto. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina, dopo la vittoria contro il Lecce, è scesa in campo nella gara d’andata degli ottavi di finale di Conference League. Le parole dell’allenatore dopo la partita di Conference League contro il Panathinaikos (GianlucaDiMarzio.com)

"L'autolesionismo della Fiorentina non ha limiti e timbra senza pietà il ko in Conference. Vince il Panathinaikos una partita che i viola hanno avuto in pugno solo per una mezz'ora. Risultato che pesa come un macigno in chiave qualificazione ai quarti da conquistare giovedì prossimo al Franchi". (Firenze Viola)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 sul campo del Panathinaikos in Conference League: "Approccio non buono ma ennesima reazione. Nel secondo tempo ci siamo un pochino innervositi, abbiamo smesso un po' di giocare anche perché loro hanno spesso interrotto la gara. (TUTTO mercato WEB)

Una squadra masochista quella che descrive La Nazione nel suo articolo dopo Panathinaikos-Fiorentina. La squadra di Raffaele Palladino entra in campo con l'atteggiamento sbagliato, va sotto di due gol, reagisce ma poi non riesci a rispondere all'assedio dei greci che portano a casa la vittoria per 3 a 2. (Viola News)