La Juve non molla Koopmeiners: pronti 50 milioni per strapparlo alla Dea

MANOVRE BIANCONERE Il club bianconero, forte delle imminenti cessioni di Huijsen e Soulé è pronta a mettere sul tavolo ua nuova cifra per sbloccare la trattativa con l'Atalanta e provare a portare l'olandese a Torino La Juve torna alla carica per Teun Koopmeiners, e non ha intenzione di mollare finché non si troverà un accordo definitivo. Non è tutto perduto dunque anche se la trattativa con l'Atalanta sembrava essere in una fase di stallo, dato che entrambi i club non volevano muoversi dalle loro posizione, ora si è smosso qualcosa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Scatenata sul mercato, ancora imballata in campo per mezzo dei carichi di lavoro imposti dallo staff di Thiago Motta. In un’espressione dicotomica resa evidente dall’amichevole che i bianconeri hanno disputato contro il Norimberga, la ‘Vecchia Signora’ sta continuando a fare la voce grossa in una campagna trasferimenti a dir poco movimentata. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Nerozzi, tramite X, ha parlato dell'interesse della Juventus per Teun Koopmeiners, esprimendo il suo parere su quella che potrebbe essere la cifra richiesta dall'Atalanta per l'olandese: "Un mese dopo, stessa opinione: non spenderei mai 60 milioni per #Koopmeiners (de gustibus eh) #Juve", ha scritto il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino (Tutto Juve)

L’olandese, in particolare, è sempre stato l’obiettivo numero uno di questa sessione di calciomercato estiva e, adesso, le trattative con l’A (ilBianconero)

Calciomercato Juve| La prima offerta per Koopmeiners: tutti i dettagli

Il club bianconero riparte all’assalto dell’obiettivo principale per il centrocampo: ora l’olandese si aspetta di essere liberato e la Dea apre all’ipotesi di cederlo. Ora ci sono 50 milioni di buoni motivi in cassa per portare l’affare al traguardo ma per sbloccare la situazione sarà necessario accorciare la distanza tra domanda, 60 milioni come dal primo giorno, e offerta, al momento tra i 40 e i 45 milioni. (Tutto Juve)

Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO JUVE RASSEGNA STAMPA- La Juve continua a lavorare sul mercato per consegnare a Thiago Motta una squadra che possa essere competitiva. (La Lazio Siamo Noi)