Cagliari vince in rimonta contro il Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Cagliari ha conquistato tre punti preziosi nella lotta per la salvezza, battendo il Monza in trasferta con il punteggio di 2-1. La partita, disputata all'Up-Power Stadium, ha visto i brianzoli passare in vantaggio dopo soli cinque minuti grazie a un rigore trasformato da Caprari, concesso per un fallo di mano di Makoumbou. Tuttavia, la reazione dei sardi non si è fatta attendere: al 21', Zortea ha pareggiato i conti con un sinistro da fuori area, sorprendendo il portiere avversario.

Il gol decisivo è arrivato all'inizio della ripresa, quando Piccoli ha segnato, completando così la rimonta del Cagliari. La squadra di mister Davide Nicola ha dimostrato grande determinazione e capacità di interpretare la gara, nonostante lo svantaggio iniziale. Il tecnico rossoblù, visibilmente soddisfatto, ha elogiato i suoi giocatori per la prestazione offerta, sottolineando l'importanza di questa vittoria nella corsa alla salvezza.

Nelle altre partite della giornata di Serie A, il Lecce ha pareggiato 0-0 contro il Genoa, mantenendo il diciottesimo posto in classifica con 17 punti, mentre i rossoblù sono tredicesimi a quota 20. Anche la sfida tra Torino e Parma è terminata a reti inviolate, con i granata che restano al decimo posto con 21 punti e gli emiliani al quattordicesimo con 19 punti.

Il Monza, invece, continua a vivere un momento difficile, trovandosi all'ultimo posto in classifica con soli 10 punti.