Juve, Beccantini: “Per la manovra d’attacco servono giocatori”

Juve, Beccantini: “Per la manovra d’attacco servono giocatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Roberto Beccantini ha commentato la partita della Juventus contro la Lazio: i bianconeri sarebbero risultati poco ispirati in fase offensiv Attraverso il suo sito internet, Roberto Beccantini ha commentato la partita tra Juventus e Lazio. Ecco le sue parole: “La rava e la fava. Le lavagne e le lagne. L’intensità e lo spazio. Il pressing e le marcature preventive. Poi, all’85’, cross di Cabal e autogol di Gila. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

“Siamo sportivi, accettiamo la sconfitta. Facciamo i complimenti alla Juventus, ma non ha bisogno di queste sviste, anche dal satellite dove c’è Samantha Cristoforetti si era visto. A questo punto c’è una zona d’ombra, sennò non si spiega. (Solo la Lazio)

«No, non ci pensiamo». Quella con lo Stoccarda è una sfida che può segnare un passo importante, gli algoritmi dicono che con 9 punti i playoff sono praticamente certi… Ci pensate? (IlNapolista)

Il retroscena sull'ex Juve ha spiazzato tutti e ha colto alla sprovvista i tifosi bianconeri: le parole sono state nette. (SpazioJ)

Oddi sbotta: «Juventus-Lazio è una partita falsata, il colpo di Douglas Luiz doveva essere sanzionato»

Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. (Calciomercato.com)

Oddi, l’ex biancoceleste sbotta senza mezzi termini alla luce della partita di sabato contro la Juventus rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)

La squadra di Motta prova allora a prendere in mano la partita e a rendersi pericolosa con una punizione di Vlahovic e con Gatti ma il risultato non si sblocca. A metà frazione, poi, la Lazio resta in dieci: rosso diretto a Romagnoli (con l'aiuto della Var) per un'entrata da ultimo uomo su Kalulu al limite. (Corriere della Sera)