Contro la Lazio una vittoria preziosa in emergenza. Il bottino di 11 reti segnate in otto partite fa però riflettere. Juve, la rivoluzione di Motta è ancora a metà. Difesa da record, ma la via del gol è in salita

Contro la Lazio una vittoria preziosa in emergenza. Il bottino di 11 reti segnate in otto partite fa però riflettere. Juve, la rivoluzione di Motta è ancora a metà. Difesa da record, ma la via del gol è in salita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Vittoriosa sì, promossa nì, la Juventus tornata al successo sabato in quello Stadium nel quale l’ultima volta che aveva portato a casa i tre punti risaliva alla prima giornata, contro il Como. Messa in questo modo pare un errore, invece è esattamente così, perché la vittoria sulla Lazio – ottenuta di misura, grazie a un’autorete e dopo avere giocato oltre 70 minuti, recuperi compresi, in superiorità numerica – è solamente la seconda ottenuta dai bianconeri in casa in questa Serie A, stanti i pareggi contro Roma, Napoli e Cagliari (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Thiago Motta: «Contro la Lazio siamo stati disorganizzati, ma abbiamo meritato la vittoria» Alla vigilia del match contro lo Stoccarda di Champions domani alle 21, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. (IlNapolista)

La Juventus batte la Lazio grazie a un autogol di Gila all'85' nell'ultimo anticipo dell'8ª giornata. La partita è particolarmente bloccata e senza grandi occasioni nel primo tempo. A metà frazione, poi, la Lazio resta in dieci: rosso diretto a Romagnoli (con l'aiuto della Var) per un'entrata da ultimo uomo su Kalulu al limite. (Corriere della Sera)

A Sky Sport: "Lo Stoccarda vuole controllare il gioco, sono bravi tecnicamente. I giocatori devono pazientare? Loro devono vivere le partite, come i tifosi". (Virgilio)

La Juventus ha la miglior difesa d'Europa. Ancora zero gol subiti su azione in Serie A

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei ha parlato così del momento della Lazio di Baroni: PAROLE – «Più che torti certi, sono state fatte dal sottoscritto delle interpretazioni su alcuni episodi dubbi che hanno penalizzato la Lazio dal punto di vista arbitrale. (Lazio News 24)

Calafiori Juve, tutti i retroscena: come confermato questa mattina da Tuttosport era il piano A di allenatore e dirigenza ma…... (Juventus News 24)

La Juventus ha la miglior difesa d'Europa. Ancora zero gol subiti su azione in Serie (TUTTO mercato WEB)