Retroscena sull’ex Juve, tifosi colti alla sprovvista: parole inaspettate

Retroscena sull’ex Juve, tifosi colti alla sprovvista: parole inaspettate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il retroscena sull'ex Juve ha spiazzato tutti e ha colto alla sprovvista i tifosi bianconeri: le parole sono state nette. I riflettori si sono quindi accesi su un giocatore che alla Juventus ha trascorso diversi anni prima di lasciare per trasferirsi in Premier League: il retroscena sull'addio ha stupito (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

"Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchiamo con la nostra idea... una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, però l'ho già detto in conferenza cosa significa per me giocare bene a calcio. (CalcioNapoli24)

Oddi, l’ex biancoceleste sbotta senza mezzi termini alla luce della partita di sabato contro la Juventus rilasciando queste considerazioni (Lazio News 24)

Messa in questo modo pare un errore, invece è esattamente così, perché la vittoria sulla Lazio – ottenuta di misura, grazie a un’autorete e dopo avere giocato oltre 70 minuti, recuperi compresi, in superiorità numerica – è solamente la seconda ottenuta dai bianconeri in casa in questa Serie A, stanti i pareggi contro Roma, Napoli e Cagliari. (Quotidiano Sportivo)

Fabiani: "alla Juve non servono certe sviste. Anche la Cristoforetti dallo spazio ha visto"

La prestazione è una prestazione di 70 minuti con un uomo in più e praticamente poca roba fino all'ultimo quarto d'ora e il rendimento dei giocatori che sono arrivati dal mercato sono nettamente al di sotto delle aspettative". (Tutto Juve)

L’ottava giornata del campionato si chiuderà stasera, ma le polemiche arbitrali non accennano a placarsi: c’entra anche Juve-Lazio (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di SportMediase (TUTTO mercato WEB)