Mattei: «La Lazio ha subito troppi torti arbitrali, li ho contati! Proporrei questa cosa per il Var»

Mattei: «La Lazio ha subito troppi torti arbitrali, li ho contati! Proporrei questa cosa per il Var»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Stefano Mattei, giornalista della Rai, ha parlato così del momento della Lazio di Baroni e delle situazioni arbitrali che hanno sfavorito i biancocelesti Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei ha parlato così del momento della Lazio di Baroni: PAROLE – «Più che torti certi, sono state fatte dal sottoscritto delle interpretazioni su alcuni episodi dubbi che hanno penalizzato la Lazio dal punto di vista arbitrale. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia del match contro lo Stoccarda di Champions domani alle 21, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. «No, non ci pensiamo». (IlNapolista)

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juventus-lazio: (CalcioNapoli24)

Un solo gol subito in 720 minuti, la difesa della Juventus fa paura. Ed è, in termini sia quantitativi che qualitativi, la migliore d'Europa. Almeno considerando, come da abitudine, i migliori campionati del Vecchio Continente. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha la miglior difesa d'Europa. Ancora zero gol subiti su azione in Serie A

“Siamo sportivi, accettiamo la sconfitta. Facciamo i complimenti alla Juventus, ma non ha bisogno di queste sviste, anche dal satellite dove c’è Samantha Cristoforetti si era visto. A questo punto c’è una zona d’ombra, sennò non si spiega. (Solo la Lazio)

A metà frazione, poi, la Lazio resta in dieci: rosso diretto a Romagnoli (con l'aiuto della Var) per un'entrata da ultimo uomo su Kalulu al limite. La squadra di Motta prova allora a prendere in mano la partita e a rendersi pericolosa con una punizione di Vlahovic e con Gatti ma il risultato non si sblocca. (Corriere della Sera)

Ituazione altalenante, noi siccome comandano i risultati ed è giusto così, i risultati che sta ottenendo la Juventus in campionato sono abbastanza soddisfacenti e in Champions League sono estremamente soddisfacenti. (ilBianconero)