Fabiani: "alla Juve non servono certe sviste. Anche la Cristoforetti dallo spazio ha visto"

Fabiani: alla Juve non servono certe sviste. Anche la Cristoforetti dallo spazio ha visto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

E' un Angelo Fabiani furioso dopo Juventus-Lazio, gara indirizzata da troppi errori del sestetto arbitrale, secondo quanto sostiene il dirigente biancoceleste. Intervenuto ai microfoni di SportMediase (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Aveva anche chiesto il cambio. Ecco le sue parole: "Dispiaciuto per la partita e per l'autogol di Gila. (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei ha parlato così del momento della Lazio di Baroni: Stefano Mattei, giornalista della Rai, ha parlato così del momento della Lazio di Baroni e delle situazioni arbitrali che hanno sfavorito i biancocelesti (Lazio News 24)

Roberto Beccantini ha commentato la partita della Juventus contro la Lazio: i bianconeri sarebbero risultati poco ispirati in fase offensiv (Juvenews.eu)

Juve-Lazio non è ancora finita: “Bianconeri più danneggiati dal Var” | ESCLUSIVO

A metà frazione, poi, la Lazio resta in dieci: rosso diretto a Romagnoli (con l'aiuto della Var) per un'entrata da ultimo uomo su Kalulu al limite. La Juventus batte la Lazio grazie a un autogol di Gila all'85' nell'ultimo anticipo dell'8ª giornata. (Corriere della Sera)

L’ottava giornata del campionato si chiuderà stasera, ma le polemiche arbitrali non accennano a placarsi: c’entra anche Juve-Lazio (CalcioMercato.it)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, come di consueto il giornalista Cardone fa una sua analisi sulla Lazio soffermandosi sulla sconfitta di sabato sera contro la Juventus, rilasciando a riguardo queste sue considerazioni PAROLE – Terza sconfitta in trasferta con un risultato altamente condizionato da errori arbitrali. (Lazio News 24)