Lazio, Fabiani: "Il pugno a Patric? Lo ha visto anche Samantha Cristoforetti"

Lazio, Fabiani: Il pugno a Patric? Lo ha visto anche Samantha Cristoforetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Solo la Lazio SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, il ds della Lazio Fabiani ha ribadito la sua protesta contro la mancata espulsione di Douglas Luiz sabato sera. Le sue parole: “Siamo sportivi, accettiamo la sconfitta. Facciamo i complimenti alla Juventus, ma non ha bisogno di queste sviste, anche dal satellite dove c’è Samantha Cristoforetti si era visto. A questo punto c’è una zona d’ombra, sennò non si spiega. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juventus-lazio: (CalcioNapoli24)

Calafiori Juve, tutti i retroscena: era il piano A di allenatore e dirigenza ma… Cosa è successo (Juventus News 24)

Ed è tanto, e rischiava di farsi "troppo" senza quell'1-0 ad accompagnare i giudizi a fine partita. E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. (Calciomercato.com)

Retroscena sull’ex Juve, tifosi colti alla sprovvista: parole inaspettate

Thiago Motta: «Contro la Lazio siamo stati disorganizzati, ma abbiamo meritato la vittoria» Alla vigilia del match contro lo Stoccarda di Champions domani alle 21, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. (IlNapolista)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, come di consueto il giornalista Cardone fa una sua analisi sulla Lazio soffermandosi sulla sconfitta di sabato sera contro la Juventus, rilasciando a riguardo queste sue considerazioni Cardone, il giornalista commenta amareggiato la sconfitta di sabato sera con i bianconeri caratterizzata da pesanti errori arbitrali (Lazio News 24)

Il retroscena sull'ex Juve ha spiazzato tutti e ha colto alla sprovvista i tifosi bianconeri: le parole sono state nette. (SpazioJ)