Thiago Motta: "Con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti"

Thiago Motta: Con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juventus-lazio: "Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchiamo con la nostra idea... una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, però l'ho già detto in conferenza cosa significa per me giocare bene a calcio. E' chiaro che abbiamo affrontato in casa la Roma che ha una buonissima squadra, il Napoli che ha una buonissima squadra, con la Roma è stata una partita complicata perchè loro hanno giocato molto bene, con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti, però abbiamo dominato in casa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ieri poi è arrivata la protesta via social di capitan Zaccagni: «Contro tutto e tutti! Sempre forza… Il riferimento era alla terza sconfitta su tre, in trasferta, pesantemente condizionata dai torti arbitrali. (Repubblica Roma)

Quello che ancora non si è concluso è a tutti gli effetti uno dei peggior weekend da tanto tempo a questa parte per il mondo arbitrale. In due giorni nei campi di Serie A si è visto e non visto di tutto e di più con polemiche che viaggiano spedite da nord a sud e senza esclusione di colpi al punto da aver portate addirittura uno dei dirigenti a mettere in discussione l'esistenza stessa del Var. (Calciomercato.com)

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, non ha nascosto la sua rabbia, attaccando duramente la gestione arbitrale in diretta TV. (Radio Radio)

Pugno di Douglas Luiz a Patric in Juventus-Lazio, l'arbitro non vede. Fabiani: «Class action per abolire la Var»

Le pagelle di Kalulu: in difesa ma anche in attacco, non fa rimpiangere Bremer (TUTTO mercato WEB)

Quello contro i biancocelesti, infatti, è stato il terzo primo tempo nelle ultime 5 partite chiuso senza riuscire a calciare in porta. Tre indizi fanno una prova, sostiene Agatha Christie, e allora per la Juve, nonostante la vittoria contro la Lazio, l'imbattibilità stagionale salita a 10 partite e una difesa da record, capace di subire soltanto un gol, si impone una riflessione sulla produzione offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista brasiliano era appena stato ammonito per un'entrata in ritardo sulla caviglia di Rovella, ex di turno, ma l'intervento ai danni di Patric non è stato sanzionato: è sfuggito sia al controllo dell'arbitro Sacchi di Macerata sia degli addetti al Var. (Corriere della Sera)