Douglas Luiz rischia la prova tv?

Douglas Luiz rischia la prova tv?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il caso dell'ex giocatore dell'Aston Villa. Non è da escludere che, attraverso la prova televisiva, venga comminata una squalifica per l'atleta. Questa eventualità non è nuova nel mondo del calcio, poiché si sono già verificati casi simili in passato, d (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni De Luna Juve-Lazio e l'incubo del cortro muso. Vlahovic è solo sia in campo che in rosa (La Stampa)

Il riferimento era alla terza sconfitta su tre, in trasferta, pesantemente condizionata dai torti arbitrali. Ieri poi è arrivata la protesta via social di capitan Zaccagni: «Contro tutto e tutti! Sempre forza… (Repubblica Roma)

Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano: Rigore al 60′ Al minuto 60, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, l’arbitro Abisso ha concesso un calcio di rigore al Napoli. (Napolipiu.com)

Juve-Lazio e l'incubo del cortro muso. Vlahovic è solo sia in campo che in rosa

Esplode la rabbia del D.S bianooceleste Fabiani dopo l’episodio di Juventus-Lazio a pochi minuti dall’autogol di Gila che ha deciso il match in favore dei bianconeri, portandoli momentaneamente in testa alla classifica. (Radio Radio)

"D. Luiz andava espulso per somma di ammonizioni, vero. Personalmente fatico a vedere nel colpo alla schiena la violenza necessaria per il rosso. Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 13:16) (fcinter1908)

Nicolò Rovella, orgoglioso della prestazione, si è espresso così sulle sue storie Instagram: “Sempre a testa alta, con grinta o orgoglio! gruppo” Rovella e tutto il suo orgoglio per la prestazione fatta dalla Lazio in casa della Juventus nella serata di ieri (Lazio News 24)