Rocchi a Open VAR : "Rosso a Reijnders corretto. Douglas Luiz? Manca almeno il giallo"

Rocchi a Open VAR : Rosso a Reijnders corretto. Douglas Luiz? Manca almeno il giallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rocchi a Open VAR: "Rosso a Reijnders corretto. Douglas Luiz? Manca almeno il giallo" Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e B, è intervenuto a Open VAR su Dazn. L'intervento è andato in onda dopo Roma-Inter di questa sera, ma è stato registrato prima della partita: per questo non vi è alcun riferimento alla gara giocata all'Olimpico. Si parte proprio dall'espulsione di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese di ieri pomeriggio: "Se avete sentito un po' di dubbi nelle discussioni del VAR non è sui parametri del DOGSO, che ci sono tutti, ma sul fallo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Questa eventualità non è nuova nel mondo del calcio, poiché si sono già verificati casi simili in passato, d Il caso dell'ex giocatore dell'Aston Villa. (ilBianconero)

Arbitri, tutti gli episodi più discussi (CalcioNapoli1926.it)

Subito dopo il fischio finale della partita con la Juventus, è stato Caicedo, l’ex attaccante biancoceleste, a sintetizzare la rabbia dei tifosi laziali: «Ormai giocare 12 contro 10 è dura». Ieri poi è arrivata la protesta via social di capitan Zaccagni: «Contro tutto e tutti! Sempre forza… (Repubblica Roma)

Ravezzani: “Douglas Luiz andava espulso ma non per il colpo a Patric”

Il centrocampista brasiliano era appena stato ammonito per un'entrata in ritardo sulla caviglia di Rovella, ex di turno, ma l'intervento ai danni di Patric non è stato sanzionato: è sfuggito sia al controllo dell'arbitro Sacchi di Macerata sia degli addetti al Var (Corriere della Sera)

Sosteniamo la decisione del campo, decisione ottima: il movimento di Reijnders è naturale, ma il contatto è chiaro e fischiare il fallo è la situazione più logica, perché c'è l'incrocio delle gambe. (Calciomercato.com)

"D. Luiz andava espulso per somma di ammonizioni, vero. Personalmente fatico a vedere nel colpo alla schiena la violenza necessaria per il rosso. Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 13:16) (fcinter1908)