Juve-Lazio e l'incubo del cortro muso. Vlahovic è solo sia in campo che in rosa

Juve-Lazio e l'incubo del cortro muso. Vlahovic è solo sia in campo che in rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Juve-Lazio e l'incubo del cortro muso. Vlahovic è solo sia in campo che in rosa Giovanni De Luna La Juventus ha battuto la Lazio 1-0 nell'ottava giornata del campionato di Serie A. A decidere il match un autogol di Gila all'85'. La squadra di Marco Baroni ha giocato in 10 per oltre un'ora a causa dell'espulsione di Romagnoli autore di un fallo su Kalulu lanciato a rete. Da segnalare, per la Juventus, una traversa di Vlahovic. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Contro la Juventus è arrivata una sconfitta tra le polemiche arbitrali, con i tifosi e la dirigenza furiosi con Sacchi e Di Paolo al Var. Nonostante ciò, la Lazio ha giocato una partita di coraggio e personalità, nonostante più un'ora di gioco in 10 uomini in seguito all'espulsione di Romagnoli al 26'. (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle di Marco Baroni, tecnico della Lazio, dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juve: non segna, ma ha nuove consapevolezze (Lazio News 24)

L'Inter valuta un'interessante opportunità. Prosegue il lavoro in casa Inter e il club nerazzurro sta lavorando in vista della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro la Roma. (Spazio Inter)

Juventus, Kalulu e l'azione del rosso: "Se non mi avessero fermato, avrei segnato"

La Lazio in porta non ha tirato mai, ma ha l’alibi dell’inferiorità numerica, mentre quello delle assenze Motta non può invocarlo (e in effetti non l’ha invocato) perché il livello delle alternative è altissimo, anche se nel caso di Douglas Luiz solamente teorico: il brasiliano non è uscito dal buco nero, ha sbagliato un gol di testa da due metri e ha pure rischiato di farsi cacciare per un pugno volontario sulla di schiena di Patric a palla lontana, che l’arbitro (pessimo) non ha visto e il Var ignorato, scatenando la rabbia laziale, espressa dal ds Fabiani". (Tutto Juve)

Ieri poi è arrivata la protesta via social di capitan Zaccagni: «Contro tutto e tutti! Sempre forza… Subito dopo il fischio finale della partita con la Juventus, è stato Caicedo, l’ex attaccante biancoceleste, a sintetizzare la rabbia dei tifosi laziali: «Ormai giocare 12 contro 10 è dura». (Repubblica Roma)

Il difensore francese, con un post tramite il suo profilo Instagram, ha esultato per la vittoria tornando anche su quell'episodio: "Continuiamo a combattere! PS: Avrei segnato se non mi avessero fermato". (TUTTO mercato WEB)