Dal caso Douglas Luiz al rigore su Politano: il weekend nero degli arbitri

Dal caso Douglas Luiz al rigore su Politano: il weekend nero degli arbitri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e sul colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. Il weekend contestatissimo dei fischietti è proseguito domenica con l'antipico Empoli-Napoli in cui il penalty su Politano è stato fortemente criticato sui social. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le parole di Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale, intervenuto a DAZN sugli episodi da VAR di Juventus Lazio 1-0. Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric (Lazionews.eu)

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, nella tarda serata di ieri, ha parlato anche in zona mista degli episodi arbitrali all'interno della sfida persa contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le polemiche per quello che è successo in campo, sui social si sprecano le immagini che cercano di fare chiarezza (Juvenews.eu)

Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..."

Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. (Calciomercato.com)

Ma le aquile tengono botta e non demeritano, anzi. «Non possiamo abdicare a determinazione e spirito di sacrificio». (ilmessaggero.it)

Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..." (Tutto Napoli)