Chiariello: "Durante Juve-Lazio è successa una cosa scandalosa!"

Chiariello: Durante Juve-Lazio è successa una cosa scandalosa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Umberto Chiariello, giornalista, commenta sui social le decisioni arbitrali del sabato di Serie A: "Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. Sbagliato gridare allo scandalo per il gol annullato all’Udinese. È stato fatto tutto proceduralmente e regolamentarmente bene. Al Var con il Saot hanno verificato che il giocatore dell’Udinese fosse in fuorigioco e lo è seppure di pochissimo (inutili le polemiche sui centimetri, questa è la regola e va applicata e il Saot non sbaglia, diffidate dai fermi immagine da social). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

“Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

Con la Lazio la gara e' stata vinta meritatamente sul campo e non accettiamo un extra campo contro. Eh si rabbia perché ci siamo stufati, la Juventus da anni, viene vessata da arbitri, addetti al Var ed e' prima nel saldo negativo degli episodi. (Tutto Juve)

"Non so se sia più vergognoso non aver espulso Douglas Luiz o il commento di chi giustifica il mancato rosso!!!". (CalcioNapoli24)

Douglas Luiz dà un pugno a Patric: l'episodio, la non decisione di Sacchi e Di Paolo e cosa può succedere verso Inter-Juventus

L'Inter valuta un'interessante opportunità. In casa Inter si pensa al futuro e il club sta già lavorando al mercato della prossima stagione. (Spazio Inter)

Nuova partita e nuovo caso Douglas Luiz. Dopo aver concesso suo malgrado due rigori a Lipsia e Cagliari, il brasiliano ha commesso un'altra ingenuità ma stavolta nessuno se n’è accorto. O meglio, se ne sono accorti tutti tranne Sacchi, l’arbitro di Juventus-Lazio, Di Paolo, il Var della stessa e Guida, l'AVar. (Calciomercato.com)

Le difficoltà però sono sembrate le stesse di questo inizio di stagione e Motta si è dovuto affidare ai cambi nella ripresa. E tra questi sembra aver trovato una nuova importante conferma per il suo centrocampo (Sky Sport)