Pagelle Juve: muro Gatti, lampi Adzic, Thuram galoppa, Yildiz in ritardo

Pagelle Juve: muro Gatti, lampi Adzic, Thuram galoppa, Yildiz in ritardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Una partita difficile , sbloccata solo da un episodio nel finale, l'autogol di Gila su cross di Cabal . La squadra di Motta torna a vincere in campionato e aggancia il Napoli primo in classifica. Nonostante l'emergenza dovuta ai vari infortuni, i bianconeri riescono a portare a casa tre punti preziosissimi. Ecco le pagelle della sfida dell'Allianz Stadium. Di Gregorio 6 Il primo e unico intervento è sul tiro centrale di Guendouzi, al volo ma debole, che il portiere blocca senza problemi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Yildiz Juve, la prestazione del turco contro la Lazio ai raggi X: i numeri della sua partita confermano che da... (Juventus News 24)

Napoli, Genoa e Lazio. Tre indizi fanno una prova, sostiene Agatha Christie, e allora per la Juve, nonostante la vittoria contro la Lazio, l'imbattibilità stagionale salita a 10 partite e una difesa da record, capace di subire soltanto un gol, si impone una riflessione sulla produzione offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

QUANTE POLEMICHE - In una sola giornata abbiamo visto 3 rossi al limite, una gomitata a palla lontana non fischiata, un rigore concesso che ancora non ha avuto la certezza del contatto, diversi gol annullati al limite e infine un rosso non dato per un episodio simile a quelli contestati il giorno prima. (Calciomercato.com)

Douglas Luiz dà un pugno a Patric: l'episodio, la non decisione di Sacchi e Di Paolo e cosa può succedere verso Inter-Juventus

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale della Serie A, nel corso del programma Open Var di Dazn ha analizzato gli episodi arbitrali più discussi della settimana:Milan-UdineseSULL'ESPULSIONE DI REIJNDERS IN MILAN-UDINESE - "Quattro parametri del rosso sono indiscutibili, ragionavano sul fallo. (Calciomercato.com)

Genoa-Bologna 2-2 (37’Orsolini, 56’ Odgaard, 73’ e 85’ Pinamonti) Domenica 20 ottobre (L'Unione Sarda.it)

Nuova partita e nuovo caso Douglas Luiz. Dopo aver concesso suo malgrado due rigori a Lipsia e Cagliari, il brasiliano ha commesso un'altra ingenuità ma stavolta nessuno se n’è accorto. O meglio, se ne sono accorti tutti tranne Sacchi, l’arbitro di Juventus-Lazio, Di Paolo, il Var della stessa e Guida, l'AVar. (Calciomercato.com)