Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione

Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la prestazione del brasiliano La sfida dell’Allianz Stadium contro la Lazio ha il sapore di rinascita per Danilo. Il difensore della Juve era scivolato indietro nelle gerarchie di Thiago Motta, ma in soli 18 minuti ha dimostrato a tutti di essere ancora il leader della formazione bianconera, anche senza la fascia di capitano al braccio. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. Premiata la spinta dei bianconeri, che staccano in classifica anche i biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Motta prova allora a prendere in mano la partita e a rendersi pericolosa con una punizione di Vlahovic e con Gatti ma il risultato non si sblocca. La Juventus batte la Lazio grazie a un autogol di Gila all'85' nell'ultimo anticipo dell'8ª giornata. (Corriere della Sera)

Nuova partita e nuovo caso Douglas Luiz. Dopo aver concesso suo malgrado due rigori a Lipsia e Cagliari, il brasiliano ha commesso un'altra ingenuità ma stavolta nessuno se n’è accorto. O meglio, se ne sono accorti tutti tranne Sacchi, l’arbitro di Juventus-Lazio, Di Paolo, il Var della stessa e Guida, l'AVar. (Calciomercato.com)

Lazio, Fabiani dopo la Juve: "Se Patric fosse stato in malafede sarebbe stato giù 20 minuti"

Una Juventus con sei assenti, cinque più uno assurdo, frutto dell'incompetenza generale della settimana precedente, insomma, un vero e proprio ospedale viaggiante a Torino, con Motta che non aveva quasi soluzioni da tirare fuori dalla panchina. (Tutto Juve)

L’ex arbitro di Serie A, Calvarese, ha commentato su Instagram il contatto tra Patric e Douglas Luiz: (Solo la Lazio)

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani, nella tarda serata di ieri, ha parlato anche in zona mista degli episodi arbitrali all'interno della sfida persa contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)