Boom Inter, il colpo ora è possibile: maxi ingaggio, Marotta pronto all’affondo

Boom Inter, il colpo ora è possibile: maxi ingaggio, Marotta pronto all’affondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In casa Inter si pensa al futuro e il club sta già lavorando al mercato della prossima stagione. L'Inter valuta un'interessante opportunità. Prosegue il lavoro in casa Inter e il club nerazzurro sta lavorando in vista della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro la Roma. La formazione di (Spazio Inter)

Su altre fonti

La partita della Lazio contro la Juve interrompe la striscia di partite in cui la squadra è andata a segno, ma dall’altro lato la squadra per la prima volta ha affrontato una sfida tutta di sacrificio e di difesa e prendendo gol solo nel finale con una autorete. (Lazio News 24)

Null (Calciomercato.com)

Questo è scandaloso". Il giornalista di Radio Crc Umberto Chiariello ha commentato sui propri canali social gli episodi arbitrali di Juve-Lazio. (Tutto Juve)

VINTA LA GARA PIÙ DIFFICILE

Giovanni De Luna La Juventus ha battuto la Lazio 1-0 nell'ottava giornata del campionato di Serie A. A decidere il match un autogol di Gila all'85'. La squadra di Marco Baroni ha giocato in 10 per oltre un'ora a causa dell'espulsione di Romagnoli autore di un fallo su Kalulu lanciato a rete. (La Stampa)

Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. (Calciomercato.com)

La Juventus ha vinto la gara più difficile, perché con la Lazio era più che difficile, anche se i biancocelesti erano in dieci, la partita si era messa male, molto male, due occasioni mastodontiche sbagliate, pochi minuti per vincere e una Lazio arroccata in difesa per portare a casa quello che voleva, vale a dire un punto. (Tutto Juve)