Alvino: "Non so se sia più vergognoso non aver espulso Douglas Luiz o chi giustifica il mancato rosso"

Alvino: Non so se sia più vergognoso non aver espulso Douglas Luiz o chi giustifica il mancato rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Carlo Alvino, giornalista, commenta sui social gli episodi arbitrali di Juventus-Lazio: "Non so se sia più vergognoso non aver espulso Douglas Luiz o il commento di chi giustifica il mancato rosso!!!". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Contro la Juventus è arrivata una sconfitta tra le polemiche arbitrali, con i tifosi e la dirigenza furiosi con Sacchi e Di Paolo al Var. Nonostante ciò, la Lazio ha giocato una partita di coraggio e personalità, nonostante più un'ora di gioco in 10 uomini in seguito all'espulsione di Romagnoli al 26'. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio è uscita a mani vuote dallo Stadium, una sconfitta che non cancella però l’atteggiamento avuto dalla squadra di Marco Baroni. Per circa 70 minuti in inferiorità numerica, i biancocelesti hanno affrontato la Juventus tenendo botta fino a pochi istanti dal termine. (Lazio News 24)

Quello contro i biancocelesti, infatti, è stato il terzo primo tempo nelle ultime 5 partite chiuso senza riuscire a calciare in porta. Tre indizi fanno una prova, sostiene Agatha Christie, e allora per la Juve, nonostante la vittoria contro la Lazio, l'imbattibilità stagionale salita a 10 partite e una difesa da record, capace di subire soltanto un gol, si impone una riflessione sulla produzione offensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Fagioli la nuova certezza di Motta: con lui i bianconeri giocano meglio

L'Inter valuta un'interessante opportunità. La formazione di (Spazio Inter)

Una Juventus con sei assenti, cinque più uno assurdo, frutto dell'incompetenza generale della settimana precedente, insomma, un vero e proprio ospedale viaggiante a Torino, con Motta che non aveva quasi soluzioni da tirare fuori dalla panchina. (Tutto Juve)

E tra questi sembra aver trovato una nuova importante conferma per il suo centrocampo Le difficoltà però sono sembrate le stesse di questo inizio di stagione e Motta si è dovuto affidare ai cambi nella ripresa. (Sky Sport)