Moviola, ottava giornata da incubo. Da Douglas Luiz a Thuram: tutti gli episodi dubbi

Moviola, ottava giornata da incubo. Da Douglas Luiz a Thuram: tutti gli episodi dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Arbitri, tutti gli episodi più discussi Si parte subito da Milan-Udinese, forse la partita con più dubbi, arbitrata da Daniele Chiffi; fa sicuramente discutere il rosso a Rejinders, l'interpretazione è stata di fallo da ultimo uomo, ma alcuni scatti sembrano non confermare il contatto tra i due ma un Lovric che si auto-sgambetta. Gli altri due episodi sono i gol annullati per fuorigioco, se il primo è millimetrico, sul secondo l'Udinese recrimina un fallo di rigore un attimo prima, ma Chiffi si dirige al Var "soltanto" per controllare l'off-side. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

“Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

Il centrocampista brasiliano era appena stato ammonito per un'entrata in ritardo sulla caviglia di Rovella, ex di turno, ma l'intervento ai danni di Patric non è stato sanzionato: è sfuggito sia al controllo dell'arbitro Sacchi di Macerata sia degli addetti al Var. (Corriere della Sera)

La vittoria della Juventus contro al Lazio è la vittoria di una squadra che poteva essere in vantaggio già al 28esimo minuto con un’azione costruita magistralmente dalle idee tattiche di Thiago Motta e dall’applicazione della squadra. (Juvenews.eu)

Fagioli esulta dopo la vittoria in Juve Lazio: il messaggio social del centrocampista bianconero – FOTO

Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. Thiago Motta rilancia Douglas Luiz dall’inizio e punta su Yildiz e Cambiaso a supporto di Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale della Serie A, nel corso del programma Open Var di Dazn ha analizzato gli episodi arbitrali più discussi della settimana:Milan-UdineseSULL'ESPULSIONE DI REIJNDERS IN MILAN-UDINESE - "Quattro parametri del rosso sono indiscutibili, ragionavano sul fallo. (Calciomercato.com)

Yildiz Juve, la prestazione del turco contro la Lazio ai raggi X: i numeri della sua partita confermano che da... (Juventus News 24)