Tre primi tempi su cinque senza tiri in porta: ecco perché la Juve fatica a segnare

Tre primi tempi su cinque senza tiri in porta: ecco perché la Juve fatica a segnare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Napoli, Genoa e Lazio. Tre indizi fanno una prova, sostiene Agatha Christie, e allora per la Juve, nonostante la vittoria contro la Lazio, l'imbattibilità stagionale salita a 10 partite e una difesa da record, capace di subire soltanto un gol, si impone una riflessione sulla produzione offensiva. Quello contro i biancocelesti, infatti, è stato il terzo primo tempo nelle ultime 5 partite chiuso senza riuscire a calciare in porta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Quello che ancora non si è concluso è a tutti gli effetti uno dei peggior weekend da tanto tempo a questa parte per il mondo arbitrale. In due giorni nei campi di Serie A si è visto e non visto di tutto e di più con polemiche che viaggiano spedite da nord a sud e senza esclusione di colpi al punto da aver portate addirittura uno dei dirigenti a mettere in discussione l'esistenza stessa del Var. (Calciomercato.com)

Arbitri, tutti gli episodi più discussi (CalcioNapoli1926.it)

Tweet del giornalista Maurizio Pistocchi: (CalcioNapoli24)

Juventus-Lazio: episodio pugno Douglas Luiz ▷ Esplode in diretta Tv la rabbia di Fabiani

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, non ha nascosto la sua rabbia, attaccando duramente la gestione arbitrale in diretta TV. (Radio Radio)

Subito dopo il fischio finale della partita con la Juventus, è stato Caicedo, l’ex attaccante biancoceleste, a sintetizzare la rabbia dei tifosi laziali: «Ormai giocare 12 contro 10 è dura». Ieri poi è arrivata la protesta via social di capitan Zaccagni: «Contro tutto e tutti! Sempre forza… (Repubblica Roma)

Nicolò Rovella, orgoglioso della prestazione, si è espresso così sulle sue storie Instagram: “Sempre a testa alta, con grinta o orgoglio! gruppo” Rovella e tutto il suo orgoglio per la prestazione fatta dalla Lazio in casa della Juventus nella serata di ieri (Lazio News 24)