La Juventus piega la Lazio ridotta in 10 solo con un autogol di Gila

La Juventus piega la Lazio ridotta in 10 solo con un autogol di Gila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Juventus batte la Lazio grazie a un autogol di Gila all'85' nell'ultimo anticipo dell'8ª giornata. La partita è particolarmente bloccata e senza grandi occasioni nel primo tempo. A metà frazione, poi, la Lazio resta in dieci: rosso diretto a Romagnoli (con l'aiuto della Var) per un'entrata da ultimo uomo su Kalulu al limite. La squadra di Motta prova allora a prendere in mano la partita e a rendersi pericolosa con una punizione di Vlahovic e con Gatti ma il risultato non si sblocca. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. (Calciomercato.com)

Umberto Chiariello, giornalista, commenta sui social le decisioni arbitrali del sabato di Serie A: (CalcioNapoli24)

Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..." (Tutto Napoli)

Douglas Luiz dà un pugno a Patric: l'episodio, la non decisione di Sacchi e Di Paolo e cosa può succedere verso Inter-Juventus

Domenica 20 ottobre Genoa-Bologna 2-2 (37’Orsolini, 56’ Odgaard, 73’ e 85’ Pinamonti) (L'Unione Sarda.it)

Thiago Motta rilancia Douglas Luiz dall’inizio e punta su Yildiz e Cambiaso a supporto di Vlahovic. Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. (La Gazzetta dello Sport)

Null (Calciomercato.com)