La Lazio torna a contestare gli episodi arbitrali. Fabiani: "Questi signori al VAR vanno fermati. Perché con la Juventus non hanno rilevato il pugno a Patric e a Firenze ci hanno dato rigore contro?"

La Lazio torna a contestare gli episodi arbitrali. Fabiani: Questi signori al VAR vanno fermati. Perché con la Juventus non hanno rilevato il pugno a Patric e a Firenze ci hanno dato rigore contro?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il ds della Lazio Angelo Fabiani si è espresso ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus, in cui un episodio arbitrale ha fatto discutere, ovvero un pugno da parte del centrocampista bianconero Douglas Luiz al difensore biancoceleste Patric: "Non si tratta di essere arrabbiati, dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. Tutto il calcio chiede l'uniformità dei giudizi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Massimo Pavan rincara la dose contro i giornalisti interisti che stanno attaccando Douglas Luiz, mostrando immagini tra l'altro sbagliate che non fanno vedere come il colpo sia leggero e il giocatore simuli: “Se Douglas Luiz ieri doveva essere espulso nel turno precedente Mina non doveva finire nemmeno il primo tempo, assurdo vedere questa campagna premeditata in vista della prossima partita che sappiamo tutti qual è". (Tutto Juve)

Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, tramite il suo account social su X ha commentato il momento arbitrale, soffermandosi su Milan-Udinese e Juventus-Lazio: "Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. (Tutto Napoli)

La Juventus batte la Lazio grazie a un autogol di Gila all'85' nell'ultimo anticipo dell'8ª giornata. La partita è particolarmente bloccata e senza grandi occasioni nel primo tempo. La squadra di Motta prova allora a prendere in mano la partita e a rendersi pericolosa con una punizione di Vlahovic e con Gatti ma il risultato non si sblocca. (Corriere della Sera)

Lazio, Baroni: «Fatto nuovo step di crescita». Fabiani attacca il VAR: «Difformità di giudizio clamorose, se usato così è il male del calcio»

Empoli Napoli: arriva il commento del giornalista sull’episodio che ha portato al rigore trasformato da Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, commenta sui social le decisioni arbitrali del sabato di Serie A: (CalcioNapoli24)

La gara di Torino svolta a favore della Vecchia Signora con l’espulsione al 23’ di Alessio Romagnoli, per fallo da ultimo uomo su Kalulu. «Non possiamo abdicare a determinazione e spirito di sacrificio». (ilmessaggero.it)