Lazio, l'ex Caicedo critica l'arbitraggio contro la Juventus: "Giocare in 12 contro 10 è dura"

Lazio, l'ex Caicedo critica l'arbitraggio contro la Juventus: Giocare in 12 contro 10 è dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio (ma anche di Inter e Genoa), attualmente svincolato, parla da tifoso biancoceleste sui social e, mentre la partita contro la Juventus era ancora in corso, ha pubblicato un duro post su X: "Ormai giocare in 12 contro 10 è dura". Il colombiano dunque critica l'arbitraggio di Sacchi e più in generale la gestione degli episodi arbitrali. Il club biancoceleste dopo il novantesimo, tramite le parole del ds Fabiani, si era lamentato per la mancata revisione VAR del "pugno Douglas Luiz a Patric". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e il colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Duro attacco del dirigente della Lazio al termine del match. Ancora polemiche dopo la sfida dello Stadium tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Juve, Thiago Motta: "Dobbiamo migliorare tutto, ma la fatica dà più valore alla vittoria con la Lazio"

ALTRA SVISTA – Non solo il rigore molto generoso concesso in Juventus-Cagliari – altra partita che ha attirato diverse polemiche, sterili, legate soprattutto alla sacrosanta espulsione per Conceicao – ma un’altra svista arbitrale va a favorire i bianconeri in questo inizio di campionato. (Inter-News)

Tuttavia, tre punti conquistati con questa modalità fanno classifica e anche morale: "La fatica dà più valore a questa vittoria, importante e meritata. Il successo strappato dalla Juve contro la Lazio nel finale, dopo gran parte della partita giocata in superiorità numerica, fa dire a Thiago Motta che "dobbiamo migliorare tutto". (Fcinternews.it)