Dall'espulsione a Reijnders al caso Douglas Luiz: il sabato nero degli arbitri

Dall'espulsione a Reijnders al caso Douglas Luiz: il sabato nero degli arbitri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e il colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani., MOVIOLA MILAN-UDINESEAl 29' espulso Reijnders, il tocco su Lovric non è violento ma Chiffi valuta la chiara occasione da rete e mostra il cartellino rosso. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Tuttavia, tre punti conquistati con questa modalità fanno classifica e anche morale: "La fatica dà più valore a questa vittoria, importante e meritata. Adesso continuiamo così", ha aggiunto il tecnico dei bianconeri parlando in esclusiva a SportMediaset. (Fcinternews.it)

Duro attacco del dirigente della Lazio al termine del match. Ancora polemiche dopo la sfida dello Stadium tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Douglas Luiz e le ‘sviste’ arbitrali: Inter, ma non era Marotta League?

Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio (ma anche di Inter e Genoa), attualmente svincolato, parla da tifoso biancoceleste sui social e, mentre la partita contro la Juventus era ancora in corso, ha pubblicato un duro post su X: "Ormai giocare in 12 contro 10 è dura". (Sport Mediaset)

ALTRA SVISTA – Non solo il rigore molto generoso concesso in Juventus-Cagliari – altra partita che ha attirato diverse polemiche, sterili, legate soprattutto alla sacrosanta espulsione per Conceicao – ma un’altra svista arbitrale va a favorire i bianconeri in questo inizio di campionato. (Inter-News)