Ravezzani: “Douglas Luiz andava espulso ma non per il colpo a Patric”

Ravezzani: “Douglas Luiz andava espulso ma non per il colpo a Patric”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"A volte la Var è intervenuta per cose meno appariscenti e c’era il precedente", commenta Fabio Ravezzani Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 13:16) Intervenuto su Twitter, Fabio Ravezzani ha commentato così la mancata espulsione di Douglas Luiz in Juventus-Lazio: "D. Luiz andava espulso per somma di ammonizioni, vero. Personalmente fatico a vedere nel colpo alla schiena la violenza necessaria per il rosso. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Questa eventualità non è nuova nel mondo del calcio, poiché si sono già verificati casi simili in passato, d Il caso dell'ex giocatore dell'Aston Villa. (ilBianconero)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e sul colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Ecco le sue parole sui bianconeri e sull'arbitraggio e la direzione Var di ieri. "I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. (Tutto Juve)

Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano

La Juventus ha battuto la Lazio 1-0 nell'ottava giornata del campionato di Serie A. A decidere il match un autogol di Gila all'85'. La squadra di Marco Baroni ha giocato in 10 per oltre un'ora a causa dell'espulsione di Romagnoli autore di un fallo su Kalulu lanciato a rete. (La Stampa)

Douglas Luiz graziato. Brutto il gesto su Patric in area, almeno da giallo: le immagini non chiariscono l’intensità del colpo; se l’arbitro avesse estratto il rosso, il VAR non sarebbe intervenuto. Poi l’ammonizione per il fallo su Rovella. (Solo la Lazio)

Gli episodi chiave del match dell’ottava giornata di Serie Al minuto 60, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, l’arbitro Abisso ha concesso un calcio di rigore al Napoli. (Napolipiu.com)