Post Juve-Lazio, ancora veleni. Dopo il club e i tifosi attacca Zaccagni: “Noi contro tutto e tutti”

Post Juve-Lazio, ancora veleni. Dopo il club e i tifosi attacca Zaccagni: “Noi contro tutto e tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Subito dopo il fischio finale della partita con la Juventus, è stato Caicedo, l’ex attaccante biancoceleste, a sintetizzare la rabbia dei tifosi laziali: «Ormai giocare 12 contro 10 è dura». Il riferimento era alla terza sconfitta su tre, in trasferta, pesantemente condizionata dai torti arbitrali. Ieri poi è arrivata la protesta via social di capitan Zaccagni: «Contro tutto e tutti! Sempre forza… (Repubblica Roma)

Su altri media

Arbitri, tutti gli episodi più discussi (CalcioNapoli1926.it)

Stoica e caparbia, Marco Baroni lo aveva detto a DAZN nel pre-partita di Juventus-Lazio. Detto fatto, al netto degli episodi. (ilmessaggero.it)

Gli episodi chiave del match dell’ottava giornata di Serie Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano: Rigore al 60′ (Napolipiu.com)

Contro la Lazio una Juve... di corto muso: tattica e spirito, i segreti della difesa da record di Motta

Sosteniamo la decisione del campo, decisione ottima: il movimento di Reijnders è naturale, ma il contatto è chiaro e fischiare il fallo è la situazione più logica, perché c'è l'incrocio delle gambe. (Calciomercato.com)

"Credo di non esagerare quando dico che le cose peggiori viste oggi sono state Chiffi in MilUdi e Sacchi e il VAR Di Paolo in JuvLaz. Discutibile l’espulsione di Reijnders, clamorosa la mancata espulsione di Douglas Luiz per un pugno a Patric. (CalcioNapoli24)

Era, infatti, dalle due stagioni (2004-05 e 2005-06) con Don Fabio in panchina che i bianconeri non concedevano così pochi gol nelle prime 8 partite di Serie A. E all'ottava giornata, ecco palesarsi il paradosso: la Juve di Thiago Motta vince contro la Lazio... (La Gazzetta dello Sport)