DA ZERO A DIECI - ZERO A FABIANI, DIECI ALL’AZIONE DI KALULU

DA ZERO A DIECI - ZERO A FABIANI, DIECI ALL’AZIONE DI KALULU
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Generalmente scrivo la rubrica la mattina dopo la partita, sono le due e dopo Juve-Lazio, un po' come dopo Lipsia-Juve, siamo carichi, allora per le emozioni della gara, oggi per la rabbia post Fabiani. Eh si rabbia perché ci siamo stufati, la Juventus da anni, viene vessata da arbitri, addetti al Var ed e' prima nel saldo negativo degli episodi. Con la Lazio la gara e' stata vinta meritatamente sul campo e non accettiamo un extra campo contro. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue il lavoro in casa Inter e il club nerazzurro sta lavorando in vista della sfida in programma domani sera all'Olimpico contro la Roma. L'Inter valuta un'interessante opportunità. (Spazio Inter)

Yildiz Juve, i numeri contro la Lazio confermano: da esterno è sprecato! Così può tornare a fare la differenza (Juventus News 24)

A metà frazione, poi, la Lazio resta in dieci: rosso diretto a Romagnoli (con l'aiuto della Var) per un'entrata da ultimo uomo su Kalulu al limite. La Juventus batte la Lazio grazie a un autogol di Gila all'85' nell'ultimo anticipo dell'8ª giornata. (Corriere della Sera)

Un autogol di Gila condanna la Lazio: la Juve aggancia il Napoli in testa

Thiago Motta ha subito riassunto così i novanta minuti dello Stadium in cui la sua Juventus non ha trovato la via del gol ma è riuscita comunque a sbloccare e portare a casa la gara contro la Lazio grazie all'autorete di Gila all'85'. (La Gazzetta dello Sport)

Gianluca Rocchi, designatore arbitrale della Serie A, nel corso del programma Open Var di Dazn ha analizzato gli episodi arbitrali più discussi della settimana:Milan-UdineseSULL'ESPULSIONE DI REIJNDERS IN MILAN-UDINESE - "Quattro parametri del rosso sono indiscutibili, ragionavano sul fallo. (Calciomercato.com)

Verona-Monza (ore 20.45). Lunedì 21 ottobre (L'Unione Sarda.it)