Juve, manca solo il gol ma ci pensa...Gila. Motta aggancia il Napoli: la Lazio in 10 ko nel finale

Juve, manca solo il gol ma ci pensa...Gila. Motta aggancia il Napoli: la Lazio in 10 ko nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus ritrova la vittoria allo Stadium in campionato e si regala una notte in testa alla classifica a braccetto con il Napoli, atteso dalla trasferta di Empoli. Decisivo l’autogol di Gila all’85’. Il muro della Lazio, in dieci dal 25’ del primo tempo per l’espulsione di Romagnoli, ha retto finché ha potuto. Premiata la spinta dei bianconeri, che staccano in classifica anche i biancocelesti. Thiago Motta rilancia Douglas Luiz dall’inizio e punta su Yildiz e Cambiaso a supporto di Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Null (Calciomercato.com)

Tra Milan-Udinese e Juventus-Lazio è stato un sabato pieno di polemiche arbitrali in Serie A: tanti i casi da moviola sia a San Siro che allo Stadium ma il focus è sul fuorigioco che ha annullato al 95' il pari dei friulani (poche le proteste di Runjajic) e sul colpo di Douglas Luiz su Patric nell'azione del gol decisivo bianconero che ha scatenato il ds biancoceleste Fabiani. (Sport Mediaset)

Tra i grandi protagonisti della vittoria di ieri ottenuta dalla Juventus contro la Lazio figura certamente Pierre Kalulu. prova per l'ex Milan, che di fatto ha propiziato il rosso a Romagnoli. Juventus, Kalulu e l'azione del rosso: "Se non mi avessero fermato, avrei segnato" (TUTTO mercato WEB)

Un autogol di Gila condanna la Lazio: la Juve aggancia il Napoli in testa

"D. Luiz andava espulso per somma di ammonizioni, vero. Personalmente fatico a vedere nel colpo alla schiena la violenza necessaria per il rosso. "A volte la Var è intervenuta per cose meno appariscenti e c’era il precedente", commenta Fabio Ravezzani (fcinter1908)

Dopo le polemiche per quello che è successo in campo, sui social si sprecano le immagini che cercano di fare chiarezza (Juvenews.eu)

Squadre in campo per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Partite da venerdì a lunedì. Lecce-Fiorentina (ore 15) (L'Unione Sarda.it)