Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..."

Chiariello: Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..." Umberto Chiariello, giornalista di Radio Crc, tramite il suo account social su X ha commentato il momento arbitrale, soffermandosi su Milan-Udinese e Juventus-Lazio: "Polemiche arbitrali completamente fuori mirino. Sbagliato gridare allo scandalo per il gol annullato all’Udinese. È stato fatto tutto proceduralmente e regolamentarmente bene. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma le aquile tengono botta e non demeritano, anzi. Detto fatto, al netto degli episodi. (ilmessaggero.it)

Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric Queste le parole di Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale, intervenuto a DAZN sugli episodi da VAR di Juventus Lazio 1-0. (Lazionews.eu)

Di Gregorio 6 Una partita difficile , sbloccata solo da un episodio nel finale, l'autogol di Gila su cross di Cabal . La squadra di Motta torna a vincere in campionato e aggancia il Napoli primo in classifica. (Tuttosport)

Massimo Pavan rincara la dose contro i giornalisti interisti: “Se Douglas Luiz ieri doveva essere espulso nel turno precedente Mina non doveva finire nemmeno il primo tempo”

Si parte proprio dall'espulsione di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese di ieri pomeriggio: "Se avete sentito un po' di dubbi nelle discussioni del VAR non è sui parametri del DOGSO, che ci sono tutti, ma sul fallo. (TUTTO mercato WEB)

Non è da escludere che, attraverso la prova televisiva, venga comminata una squalifica per l'atleta. Il caso dell'ex giocatore dell'Aston Villa. (ilBianconero)

Massimo Pavan rincara la dose contro i giornalisti interisti che stanno attaccando Douglas Luiz, mostrando immagini tra l'altro sbagliate che non fanno vedere come il colpo sia leggero e il giocatore simuli: “Se Douglas Luiz ieri doveva essere espulso nel turno precedente Mina non doveva finire nemmeno il primo tempo, assurdo vedere questa campagna premeditata in vista della prossima partita che sappiamo tutti qual è". (Tutto Juve)