Scandalo Arbitrale: Favoritismi per Juventus e Milan

Scandalo Arbitrale: Favoritismi per Juventus e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Le dichiarazioni di Paolo Ziliani: Douglas Luiz e il VAR sotto accusa Paolo Ziliani, noto giornalista, ha commentato in maniera accesa le recenti decisioni arbitrali durante Juventus-Lazio e Milan-Udinese. Secondo Ziliani, gli arbitri avrebbero favorito Juventus e Milan, sottolineando due gol annullati all’Udinese e la mancata espulsione di Douglas Luiz durante Juventus-Lazio. “Lo scandalo dei due mancati rossi a Douglas Luiz, del VAR che fa finta di niente, e di DAZN che inventa nuove regole: siamo davvero ai confini della realtà,” afferma Ziliani, riferendosi al pugno sferrato dal brasiliano a Patric e alla successiva entrata a gamba tesa su Rovella, entrambe sanzionate con un semplice giallo invece che con il rosso. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Yildiz Juve, i numeri contro la Lazio confermano: da esterno è sprecato! Così può tornare a fare la differenza (Juventus News 24)

Carlo Alvino, giornalista, commenta sui social gli episodi arbitrali di Juventus-Lazio: (CalcioNapoli24)

Nicolò Rovella, orgoglioso della prestazione, si è espresso così sulle sue storie Instagram: “Sempre a testa alta, con grinta o orgoglio! gruppo” La Lazio è uscita a mani vuote dallo Stadium, una sconfitta che non cancella però l’atteggiamento avuto dalla squadra di Marco Baroni. (Lazio News 24)

Vaciago: "Juve? Le vittorie sporche hanno un peso maggiore"

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, non ha nascosto la sua rabbia, attaccando duramente la gestione arbitrale in diretta TV. (Radio Radio)

Il giornalista di Radio Crc Umberto Chiariello ha commentato sui propri canali social gli episodi arbitrali di Juve-Lazio. "I riflettori vanno puntati invece su Juventus-Lazio: se è giusta l'espulsione di Romagnoli, clamoroso è stato non buttare fuori Douglas Luiz per il pugno a Patric. (Tutto Juve)

Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Tuttosport: “Nel conteggio di fine stagione le vittorie sporche e faticose hanno un peso specifico maggiore, perché trasformano in tre punti gare da uno. (Juvenews.eu)